domenica 4 dicembre 2011

ASSEMBLEA ISCRITTI ED ELETTORI

Carissimi amici democratici castrezzatesi,

il momento che stiamo attraversando è evidentemente di particolare difficoltà e a  nessuno è dato sapere quando si aprirà uno spiraglio di luce all’orizzonte. La compagine di governo al timone del Paese è di alta competenza, di grande serietà e sobrietà, ma il compito è molto difficile e richiede particolare fiducia dei cittadini e grande senso di responsabilità delle forze politiche presenti in Parlamento. L’auspicio di tutti è che si possa arrivare in tempi brevi a  trovare soluzioni che siano necessariamente di rigore ma anche di assoluta equità e soprattutto che contemporaneamente si riducano sprechi e privilegi e si pongano le basi per una possibile ripartenza del sistema Italia.
Noi siamo fiduciosi che ciò possa avvenire e diamo atto al Partito Democratico e a tutte le forze di opposizioni di aver assunto un atteggiamento di grande senso di responsabilità, privilegiando l’interesse del Paese rispetto a quello che poteva essere un seppur legittimo interesse di parte. Bene ha detto Bersani:
“prima viene l’Italia”.

In un clima dunque di grande incertezza si avvicina la fine dell’anno e  come ormai consuetudine riteniamo importante trovarci per un momento di confronto e anche per un bilancio dell’anno trascorso, sia sulle vicende nazionali che su quelle locali, e  tutti insieme decideremo il  programma di lavoro da sviluppare per il  prossimo anno.

Ci troveremo presso la sede del circolo in via XXIV maggio n.3 venerdì 16 dicembre alle ore 20,30 e sarà anche l’occasione per un brindisi e per uno scambio di auguri per le festività natalizie.

Il circolo ha bisogno di tutti, iscritti, elettori, simpatizzanti  e tutti coloro che hanno voglia di condividere con noi un impegno e una passione civile per la propria comunità.

Vi aspettiamo!
                                                                                        Il coordinatore del circolo
                                                                                                     Nino Di Bernardo

Nessun commento:

Posta un commento